news - Stadio del Nuoto





  • Mamme & bimbi, tante attività allo Stadio del Nuoto

    Mamme & bimbi… tante iniziative allo Stadio del Nuoto e due belle novità!

    La Polisportiva Riccione propone numerose iniziative per le mamme e i loro bimbi in tenera e tenerissima età: un lungo momento di attività amorevoli a cui è possibile partecipare già dal terzo mese di gestazione e che prosegue in modi diversi fino al 36° mese di età del bambino.

    Mamme in acqua: un corso pre-parto a cui è possibile partecipare dal terzo mese di gestazione che si divide in due momenti, uno in palestra nella sala a corpo libero, l’altro in acqua. In entrambe le attività le mamme saranno seguite dalle istruttrici che moduleranno il corso secondo le esigenze di ognuna. Il corso si tiene nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

    NOVITA’ Ginnastica mammeuna nuova attività post-parto per tutte le mamme che vogliono riprendere a muoversi con dolcezza dopo il lieto evento. Un modo per stare insieme e fare attività mirata insieme al proprio piccolo. Possibilità di provare gratuitamente martedì 7 e martedì 14 febbraio dalle ore 10,30 alle 11,30. Il corso si tiene il martedì, dalle 10,30 alle 11,30.

    Massaggio babyper mamme e bimbi dai 6 ai 36 mesi di età, un’altra nuova attività da svolgere insieme, che prevede nella prima mezz’ora il massaggio, poi l’ingresso in acqua sempre accompagnati da Antonalla, istruttrice qualificata per l’infanzia. Il corso, che si tiene il sabato, è diviso in due parti a seconda dell’età del piccolo: 6-12 mesi dalle ore 11,30 alle 12; 12-36 mesi dalle ore 12 alle ore 12,40.

    Prime bollei bimbi dai 12 ai 36 mesi scendo in vasca insieme ai genitori per i primi approcci con l’elemento acqua, tra giochi, materassini e palline colorate sotto la guida degli istruttori qualificati. Il corso si tiene il sabato dalle ore 11,30 alle ore 12,30.

    *** DAL 1° MARZO ***
     Baby walking: arrivano le camminate per le mamme con carrozzine e passeggini. Percorsi nel verde e vicino al mare, accompagnati dagli istruttori della Polisportiva Riccione, per assaporare insieme ai propri piccoli le prime giornate calde e i benefici del movimento lento all’aria aperta. La partecipazione alle camminate è gratuita (partenza dallo Stadio del Nuoto). ***Ogni 5 camminate, buono del 30% di sconto a scelta per lezioni  di Aquawellness (per le mamme) e  Prime Bolle (per i bimbi).