news - Stadio del Nuoto





  • Super divertimento col parco giochi galleggiante!

    Pronti per tre domeniche di puro divertimento?
    Allo Stadio del nuoto Riccione si anticipa l'estate!!!
    26 febbraio - 5 e 12 marzo ...."Prove d'assalto a Boa Bay" ...
    Aspettando il ritorno dell'Aquapark galleggiante nel mare di Rimini... scivoli, tunnel, rampe inclinate... arrivano in piscina!!!
    Segnatevelo in agenda!

    Allo Stadio del Nuoto di Riccione tre domeniche di puro divertimento con le “Prove d’assalto a BoaBay”. Aspettando il ritorno del grande Aquapark galleggiante nel mare di Rimini per l’estate 2017, scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme e tappeti elastici modulati “a misura di piscina” sbarcano a Riccione per tre domeniche: 26 febbraio, 5 marzo e 12 marzo 2017.

    Muniti di giubbotto di salvataggio, un’esperienza diversa dal solito modo di vivere la piscina, per un concentrato di sana adrenalina che ci catapulterà direttamente all’estate. Porta con te il costume da bagno,  tanta voglia di divertirti e vieni in piscina!

    I giochi galleggianti saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle ore 19, con turni da un’ora, al costo di 8 euro (adulto oppure bambino sotto 1,40 mt con adulto).  Per comporre i turni, è obbligatoria la prenotazione al numero 3345985044 (anche sms o messaggi Whatsapp).

    Nota bene: l’attività è vietata ai minori di 6 anni compiuti, alle donne in gravidanza, alle persone che non sanno nuotare, alle donne in stato di gravidanza, alle con peso superiore a 140 kg e a persone con malattie al cuore o portatori di pacemaker.

    Per i bambini di altezza inferiore a 1,40 mt è obbligatorio un accompagnatore adulto.

    Durante queste tre domeniche, lo Stadio del Nuoto di Riccione è aperto anche per il nuoto libero (con il normale costo di ingresso). In più, durante i tre pomeriggi, si terranno prove gratuite di Aquawellness con il nuovissimo AquaJumper Poolgym che unisce divertimento e allenamento: un attrezzo idoneo per diversificati esercizi aerobici in gruppo, coadiuvante dell’attività di fitness/wellness.

    Regolamento completo sul sito: www.polcomriccione.com

    Qui sotto: regolamento e volantino da leggere e scaricare

Boabay verticale.pdf

regolamento prove assalto al boabay Stadio del Nuoto Riccione.pdf