news - Polisportiva Riccione





  • Iniziative e promo di Marzo!!!

    La primavera si avvicina e allo Stadio del Nuoto
    sbocciano le iniziative della Polisportiva Riccione!

    - Dall'1 al 15 marzo: 15% di sconto sui corsi di Nuoto Ambientamento (3-6 anni), Nuoto Ragazzi (6-17 anni) e Nuoto Adulti (per il ciclo di corsi che va dal 27 marzo al 28 maggio 2017).

    - Domenica 5 marzo e domenica 12 marzo: "Prove d'Assalto a Boabay" - Prosegue il divertimento in piscina con i giochi galleggianti (tutta la giornata - costo: 8 Euro/ora adulto e 8 Euro/ora adulto più bimbo (maggiore di 6 anni). Tutte le info e regolamento completo: http://www.polcomriccione.com/Page_Cub3.aspx

    - L'8 marzo 20% di sconto per tutte le donne che IL GIORNO 8 MARZO sottoscrivono gli abbonamenti da 6 e da 12 ingressi (validi fino al 28 maggio 2017)!

    - Dall'8 marzo: la Polisportiva Riccione ha pensato a due attività gratuite da vivere insieme:
    Baby Walking camminate per le mamme con carrozzine e passeggini. Percorsi nel verde e vicino al mare, accompagnati dall'istruttrice Antonella, per assaporare insieme ai propri piccoli le prime giornate calde e i benefici del movimento lento all’aria aperta. Orari: il mercoledì e il sabato mattina della ore 9,30 alle ore 11. OGNI 5 CAMMINATE, sconto del 20% sui corsi Aquawellness (mamme) e sul Corso Prime Bolle (bimbi).
    Camminate della salute aperte a tutti coloro che amano fare movimento in compagnia. Un’iniziativa voluta fortemente dalla cittadinanza, che la Polisportiva torna a organizzare dal mese di marzo 2017. Camminate di gruppo nelle zone più belle di Riccione con un grado di difficoltà molto basso che danno la possibilità di partecipare a tutti, dai bimbi agli anziani. Partenza dallo Stadio del Nuoto. ORARI: Mercoledì e venerdì dalle ore 18 (ritrovo ore 17,50), fino alle ore 19.30 circa. OGNI 5 CAMMINATE: 15% DI SCONTO SU CORSI NUOTO O LEZIONI AQUAWELLNES - PERCORSO COMPLETO (10 camminate): 30% SCONTO!!!

    Info e iscrizioni: Stadio del Nuoto di Riccione, via Monte Rosa, 60 - TEL. 0541-644410