news - Stadio del Nuoto





  • Sabato 14 ottobre OPENDAY PSICOMOTRICITA'

    Nuovo appuntamento "open" allo Stadio del Nuoto di Riccione!
    Sabato 14 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 18, OPEN DAY PSICOMOTRICITA' per bambini dai 6 mesi ai 6 anni. Nella "sala corpo libero" dello Stadio del Nuoto, possibilità di provare gratuitamente questa importante disciplina con la psicomotricista Silvia Betti.

    Consulta il pdf che trovi qui sotto con gli orari: i bimbi saranno divisi per fasce di età e l'open-day si svolgerà con turni di mezz'ora a gruppo formato al massimo da 7 bambini.
    E' GRADITA LA PRENOTAZIONE al numero 334 5985044

    La Psicomotricità è un metodo sviluppato in Francia da Bernard Aucouturier. E'una attività di aiuto alla crescita del bambino ed è diretta a tutti i bambini. L'attività psicomotoria consente di mettere in moto contemporaneamente corpo, emozioni e pensieri in maniera fluida.
    Obiettivi della Psicomotricità: Accettare se stesso e gli altri - Conquistare fiducia nelle proprie capacità e negli altri - Approfondire la conoscenza del proprio schema corporeo - Migliorare la capacità di attenzione, concentrazione e scambio comunicativo - Acquisire spontaneità e creatività - Migliorare la capacità di relazione con l’altro e l’ambiente.

OPEN DAY Psicomotricita 14 ottobre 2017 orari.pdf