news - Stadio del Nuoto





  • Corsi di nuoto al via l'8 gennaio!

    I Corsi di Nuoto (Adulti - Ragazzi - Ambientamento) ripartono lunedì 8 gennaio 2018!
    Non farti sfuggire l'occasione di iniziare il nuovo anno imparando a nuotare
    o perfezionando il tuo stile!
    Allo Stadio del Nuoto, oltre ai corsi di gruppo tenuti dagli istruttori con Brevetto FIN, è possibile frequentare lezioni private! Chiama la reception per prenotare la lezione con l'istruttore!!!


    Ecco i nostri corsi di nuoto:

    NUOTO AMBIENTAMENTO (3-6 anni) Si impara giocando in acqua con un istruttore. Al bambino verrà insegnato a galleggiare da solo, a battere le gambe e a scivolare sull'acqua in posizione prona e supina. Partenza a siluro, tuffi e apnee senza paura! Nuotare e socializzare!

    NUOTO RAGAZZI (6-17 anni) Il corso prevede l’acquisizione delle forme di propulsione elementari e di un buon equilibrio, di autonomia in acqua e della conoscenza degli stili natatori.

    NUOTO ADULTI: Chi l’ha detto che il nuoto si impara solo da piccoli? Allo Stadio del Nuoto corsi per l'apprendimento del nuoto anche per adulti, sia per chi deve imparare l’acquaticità, sia per il miglioramento delle tecniche, in base al proprio livello di capacità. Per un benessere fisico e psicologico garantito.

    LEZIONI PRIVATE per tutte le età: Lezioni con un istruttore a tua completa disposizione. Per acquisire maggiore sicurezza in acqua, perfezionare gli stili natatori, ma anche per un primo approccio con l'acqua e per  ricercare uno stato di rilassamento e di benessere. Con un istruttore FIN tutto per te puoi intraprendere percorso per imparare ad amare e sfruttare al meglio l'acqua!