news - Pattinaggio





  • Magda Guadagnoli Campionessa Regionale FISR

    Magda Guadagnoli Campionessa Regionale FISR, Esercizi Obbligatori

    Il 10 marzo si sono svolti a Calderara di Reno i Campionati Regionali FISR delle categorie Divisione Nazionale A, B, C e D.

    Prima tra tutte è arrivata la Medaglia d’Oro per Magda Guadagnoli negli esercizi Obbligatori, categoria Divisione Nazionale A, seguita da un 4° posto e la qualificazione ai Campionati Italiani di maggio per Giorgia Marchionna; nella stessa categoria anche un bel 9° posto per Martina Guadagnoli e un 10° posto per Sofia Zanca.

    Grande soddisfazione anche per i risultati di Giulia Colombari negli esercizi obbligatori, categoria Divisione Nazionale C, che con un 5° posto in classifica generale centra anche lei la qualificazione ai Campionati Italiani FISR.

    La scuola Riccionese, dal 15 al 18 marzo, parteciperà inoltre ai Campionati Italiani FISR di Gruppi Spettacolo e Sincronizzato a Conegliano Veneto.

    Il quartetto Heart, con Greta Nicoletti, Giulia Sciannimanico, Asia Succi e la grande Viola Migani porta in pista “Sulle note di Giuseppe Verdi” nella categoria Quartetti Divisione Nazionale; il quartetto Jeunesse Winter formato da Sabrina Gugnali, Sofia Lepri, Giorgia Marchionna e Alessia Tonti, presenta il nuovo programma di gara “Malagueña”. Entrambi i quartetti sono allenati da Martina Castellani e Silvia Armani.

    Sabato 17 il Sincronizzato Junior, squadra di nuova formazione, presenta “The Millionaire” e domenica 18 si termina con il Sincronizzato Senior, con “El Ritmo de Cuba”. Le due squadre di sincronizzato sono allenate da Barbara Di Ghionno, Mona Hampel e Alice Grussu.

    Il presidente Gigliola Mattei e le insegnanti sperano di portare a casa buoni risultati anche se la selezione è dura perché le squadre sono molto agguerrite.

Magda Guadagnoli Campionessa Regionale.jpeg

Premiazione.jpeg