news - Stadio del Nuoto





  • INAUGURAZIONE PALESTRA FISIOGYM

    PALESTRA FISIOGYM
    Inaugurazione avvenuta il 29 gennaio 2019 Sala riunioni  

    Allo "Stadio del Nuoto" NON SOLO PIU' NUOTO!!! La Polisportiva Riccione ha inaugurato il suo nuovo servizio che andrà a completare tulle le discipline acquatiche e non: la Palestra Fisiogym
    Apre la serata il Presidente, Dott. Giuseppe Solfrini, che presenta a grandi linee la nuova palestra ed il suo inserimento nel nostro tessuto sociale; passa poi la parola al Direttore, Prof Stefano Soldati, il quale, oltre ad analizzare le peculiarità della Fisiogym, presenta i professionisti che opereranno all’interno della palestra, ovvero: la nutrizionista Dott.ssa Martina Ripa; i Proff. Fabrizio Gobbi e Alessio Spelonchi, Massofisioterapisti; i Proff. Giuseppe Matteini e Simone Savoretti, Insegnanti di Educazione Fisica.  
    QUESTA PALESTRA SI RIVOLGE A TUTTI
    a chi desidera seguire lezioni di “Personal Training” in un ambiente professionale ed attrezzato; 
    a tutti coloro, che, in seguito ad un evento traumatico, devono operare recuperi funzionali in palestra ed in piscina; 
    a chi(quasi la totalità), soffre di mal di schiena(cervicalgie, dorsalgie, lombalgie ecc…); 
    a tutti i bimbi ed adulti che, per cattiva alimentazione o carenza di moto, soffrono di obesità nelle varie forme e desiderano programmi alimentari.  

    Il classicoTAGLIO DEL NASTRO seguito dal buffet chiude la serata tra gli applausi degli intervenuti. 
    Il giorno 30.01.19 si è svolto l’OPEN DAY al mattino ed al pomeriggio in palestra ed in piscina con la presenza di tutti i professionisti coinvolti nel progetto.