news - Volley





  • CF - Riccione ancora ko, Cattolica merita e vince il derby 3 a 1

    Arriva il week end e come di consueto, purtroppo ormai da eccessivo tempo, arriva anche la sconfitta per la nostra prima squadra di Serie C. Ugolini e compagne perdono il derby 3 a 1 a Cattolica davanti a una bella cornice di pubblico.
    Le cattolichine hanno meritato e condotto il match dall'inizio alla fine, salvo nel terzo parziale quando sono calate a dismisura lasciando spazio al Gruppo Helyos, che giustamente ne ha approfittato e conquistato l'unico parziale a proprio favore. 
    Riccione non è mai riuscito nei restanti parziali a prendere le redini del gioco, sempre sotto nel punteggio. Sicuramente un fatto di testa, di carattere che manca alle nostre ragazze, che ti permette in quelle situazioni delicate dell'incontro di poter indirizzare il set in una certa maniera. 
    Coach Brunetti ha dato spazio in campo a tutte le sue giocatrici a disposizione, chi per più o per meno tempo, ma la partita sostanzialmente non è cambiata. 
    Prossimo appuntamento per Ugolini e compagne è sabato 21 Dicembre ore 17.00
    Al Pala Nicoletti arriva il Rubicone in Volley per l'ultima gara di questo 2019, sarà la giornata ADMO, dedicata alla sensibilizzazione della donazione del midollo osseo.

    Retina Cattolica Volley - Gruppo Helyos Riccione Volley 3-1 (25-20/25-15/16-25/25-17)

    Tabellino Riccione Volley:
    Ugolini A. 10, Pari 18, Fusini 1, Francia 15, 
    Ugolini M. 1, Ricci 1, Mangianti 5, Pivi 9, Soldati, Pari libero, Campana, Bigucci 1

    Classifica: 
    Budrio 22, Cattolica 20, Bellaria 19, Forlì 16, Massa Lombarda e Acsi Ravenna 15, Cervia 14, Rubicone in Volley 13, S.Marino 12, RICCIONE e Flamigni Kelematica 6, Avia Nuova Petroli Ra 4, Teodora 0.