news - Volley





  • CF - Ultimo match del 2019, presente anche l'Admo con la campagna di Natale "Un panettone per la vita"

    Prima della sosta natalizia il calendario propone un turno interessante per quanto riguarda la zona metà bassa della classifica. Siamo in clima natalizio ma, a quanto pare, nessuna delle contendenti ha intenzione di fare regali. Magari il tempo di festeggiare ci sarà, probabilmente, solo dopo averlo giocato questo turno e, soprattutto, dopo aver ottenuto quel risultato tanto sperato. Al Pala Nicoletti scenderà Fse Progetti Rubicone in Volley. Squadra che rispetto la scorsa stagione si è rinforzata con l'obiettivo di ben figurare, in questo quanto mai equilibrato campionato di serie C femminile.
    In casa riccionese c'è fortemente bisogno di ritornare alla vittoria, perchè la classifica parla chiaro, Riccione in zona rossa con solamente 6 punti.
    Una vittoria per il morale e per la classifica che ci consentirebbe di trascorrere un felice e sereno Natale. 
    Di sicuro questo incontro lo vincerà l'ADMO perchè la partita è dedicata alla promozione delle donazioni di midollo osseo!

    *All'ingresso del Pala Nicoletti verrà allestito un banchetto Admo dove sarà possibile l'acquisto di panettoni e pandori di Natale.