news - Volley





  • U18 - Riccione vince 3 a 0 su Ke Car Riviera e vola al comando della Pool B!

    Quarta partita U18 del Riccione Volley che, nonostante proceda a punteggio pieno, ospita un Riviera Volley alla ricerca di punti, affrontandolo con determinazione, per confermare continuità di crescita e risultati.
    Il primo set parte bene per le ragazze di coach Zanchi, che attaccano con continuità, costringendo le ospiti a sbagliare. Con pazienza continuiamo a fare il nostro gioco, e grazie ad una buona ricezione, apriamo la strada alla conquista del set, grazie ai vincenti di Caciagli : 1!
    Nel secondo parziale la qualità migliora rispetto al primo, Russo al palleggio apre il gioco sugli attaccanti laterali, e grazie ai vincenti di Morelli e Pellegrini, ci portiamo velocemente sul 2/0.
    Nel terzo set il Riviera abbozza una reazione, procediamo punto a puntofino al quindici pari, poi con attacchi vincenti chiudiamo la partita, vincendo meritatamente.

    COMMENTO ALLENATORE
    Sono soddisfatto della prestazione di tutte le ragazze, sto sperimentando più soluzioni di gioco, cercando di migliorare tutti i mesi il nostro livello, aumentando la qualità e l'attenzione degli allenamenti, indipendentemente da quale pool giochiamo. Questo girone di ritorno U18 servirà anche per darci morale, ed essere pronti per le partite di prima divisione, un importante banco di prova per tutti noi.

    Riccione Volley - Ke Car Riviera Vollety       3-0       25-19  25-9  25-18

    TABELLINO GARA 
    Pecci 7 - Pellegrini 7 – Pesaresi 2 – Gamberini 5 –  Ricci 2 – Russo  - Morelli 10 – Cofrancesco n.e.         Simoncini (libero) - Launi (libero) - Paolassini 2 - Fattori 6 – Caciagli 8
    Allenatori Zanchi Alessandro e Di Michele Cataldo