news - Volley





  • Yuri Bianchi farà parte dello staff tecnico del settore giovanile Riccione Volley

    Entra a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Riccione Volley, coach Yuri Bianchi. Coach Bianchi, selezionatore regionale del settore maschile, arriva da S.Giovanni in Marignano , si è detto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con il Riccione Volley e di poter allenare una formazione del settore femminile della pallavolo. 

    Ecco le prime parole di coach Bianchi:" Io vengo da San Giovanni dove ho sempre giocato e allenato principalmente squadre maschili. E' da diversi anni che avevo intenzione di iniziare a lavorare anche con il settore femminile della pallavolo e quando mi è stata proposta questa opportunità l'ho colta immediatamente.
    Essendo agli inizi di questa nuova esperienza con una formazione femminile, come obiettivo mi pongo di imparare a lavorare anche con il settore femminile della pallavolo. Ci tengo inoltre a ringraziare Vittorio Cardone, allenatore della società riccionese già da diverso tempo, per avermi indirizzato verso la società Riccione Volley e alla scelta di questo incarico.
    "

    Benvenuto Yuri!