• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

    DOWNLOAD DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA


    Ai sensi dell'art. 8 dello statuto sociale registrato presso I' Agenzia delle Entrate di Rimini il 14 novembre 2008,

    il Presidente Pro-Tempore della A.S.D. Polisportiva Comunale Riccione Dott. Giuseppe Solfrini


    CONVOCA


    I' Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno 30 Marzo 2021

    alle ore 17,00 in prima convocazione

    ed alle ore 19,30 in seconda convocazione



    L'Assemblea si  svolgerà  in  MODALITA'  ONLINE su  PIATTAFORMA  ZOOM a causa della situazione emergenziale.


    Ordine del giorno:

    1.   Approvazione del bilancio d'esercizio 2019/2020;

    2.   Nomina organo di controllo;

    3.   Varie ed  eventuali.


    Si ricorda che, a norma di quanto disposto dall'art. 8 dello Statuto sociale, l'assemblea e valida in prima convocazione con la presenza di tanti soci che rappresentino la metà più uno degli associati, mentre in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli associati intervenuti.

    Come da Statuto le delibere verranno assunte sia in prima che in seconda convocazione con la maggioranza assoluta dei voti degli associati presenti.


    Per partecipare all'assemblea è obbligatorio inviare tramite mail all'indirizzo assemblea@polcomriccione.com entro  le ore 18.00 di venerdì 26 marzo 2021 il modulo scaricabile al seguente indirizzo www.polcomriccione.com debitamente  compilato e firmato insieme a copia di un documento d'identità (fronte e retro).

    Al termine  delle operazioni di verifica di quanto ricevuto e comunque non oltre le ore 19.00 di lunedì 29 marzo 2021, verranno inviate le credenziali (ID e password della riunione) per l'accesso alla piattaforma Zoom all'indirizzo mail indicato sul modulo. 

    Chi non dovesse ricevere il link entro tale scadenza, è pregato di inviare la segnalazione a assemblea@polcomriccione.com entro le ore 12.00 di martedì 30 marzo 2021.

    La camera sulla piattaforma  Zoom verrà aperta alle ore 19.00  del giorno 30  marzo 2021  per autorizzare l'accesso una volta verificato che l'utente collegato sia quello regolarmente accreditato.

    Per favorire l'identificazione, ciascun partecipante è tenuto ad inserire il proprio nome e cognome all'avvio del collegamento ed è tenuto ad identificarsi mediante immagine video.


    La riunione assembleare sarà registrata. 


    Cordiali Saluti.



DICHIARAZIONESOSTITUTIVADICERTIFICAZIONE2.pdf

convocazioneassemblea2.pdf