news - Volley





  • CF - Un vivace Riccione Volley strappa un set all’Emanuel Rvr

    Niente punti ma certamente diverse indicazioni positive. Le ragazze di coach Caliendo cedono al quarto set alla Casa del Volley, strappando un set alla formazione Riminese.
    Eccezion fatta per la prima frazione di gioco, persa rapidamente da Riccione con il punteggio di (25-10), Caciagli e compagne hanno mostrato carattere riuscendo a dare del filo da torcere alla compagine dell’Emanuel Rvr, che con i 3 punti conquistati ha matematicamente blindato la sua quarta posizione in classifica.
    Un secondo set conquistato dalle riccionesi, sicuramente da fare tesoro, sia sotto l’aspetto del gioco espresso sul parquet che per l’aspetto mentale, autorevoli le ragazze di coach Caliendo a non demordere nel rusch finale, al rientro delle locali (24-24), chiudendo il parziale ai vantaggi (24-26).
    Nei restanti set la differenza principale si è notata soprattutto nei momenti di equilibrio tra le due formazioni, qualche disattenzione di troppo in seconda linea ed alcuni errori banali tra le fila riccionesi, hanno permesso alle locali di mantenere a debita a distanza le biancoblu e indirizzare il terzo(25-22) e quarto(25-17) parziale a proprio favore.  

    Emanuel Rvr - Riccione Volley 3-1 (25-10/24-26/25-22/25-17)

    Prossimo appuntamento per le ragazze della serie C è fissato a mercoledì 5 maggio ore 20.15, quando al pala Nicoletti arriveranno le ragazze della My Mech Cervia Ra.

    Per quanto riguarda il campionato provinciale U17, prossimo match in programma quest'oggi (Giovedì 29/04) ore 17.30 alla Pal.Pascoli di Riccione e domani (Venerdì 30/04) ore 17.00 in trasferta a Cattolica. 

    #riccione #volley #passione