news - Polisportiva Riccione





  • CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

    DOWNLOAD DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA


    Ai sensi dell'art. 8 dello statuto sociale registrato presso I' Agenzia delle Entrate di Rimini il 14 novembre 2008,

    il Presidente Pro-Tempore della ASD Polisportiva Comunale Riccione Dott. Giuseppe Solfrini


    CONVOCA


    I'Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno 28 Gennaio 2022

    alle ore 17,00 in prima convocazione

    ed alle ore 20,00 in seconda convocazione



    L'Assemblea si svolgerà in MODALITA' ONLINE su PIATTAFORMA ZOOM a causa della situazione emergenziale.


    Ordine del giorno:

    1. Approvazione del bilancio d'esercizio 2020/2021;

    2 . Varie ed eventuali.


    Si ricorda che, a norma di quanto disposto dall'art. 8 dello Statuto sociale, l'assemblea e valida in prima convocazione con la presenza di tanti soci che rappresentano la metà più uno degli associati, mentre in seconda convocazione  è valida qualunque sia il numero degli associati intervenuti.

    Come da Statuto le  delibere verranno assunte sia in prima che in seconda convocazione con la maggioranza assoluta dei voti degli associati presenti.


    Per partecipare all'assemblea è obbligatorio inviare tramite mail all'indirizzo  assemblea@polcomriccione.com  entro le ore 18.00 di mercoledi 26 gennaio 2022 il modulo scaricabile al seguente indirizzo  www.polcomriccione.com  debitamente compilato e firmato insieme a copia di un documento d' identità (fronte e retro).

    Al termine delle operazioni di verifica di quanto ricevuto e comunque non oltre le ore 19.00 di giovedì 27 gennaio  2022, verranno inviate le credenziali (ID e password della riunione) per l'accesso alla piattaforma Zoom all'indirizzo mail indicato sul modulo. 

    Chi non dovesse ricevere il link entro tale scadenza, è pregato di inviare  la segnalazione a  assemblea@polcomriccione.com  entro le ore 12.00 di venerdì 28 gennaio 2022.

    La camera sulla piattaforma Zoom verrà aperta alle ore 19.30 del giorno 28 gennaio 2022 per autorizzare l'accesso una volta verificato che l'utente collegato sia quello regolarmente accreditato.

    Per favorire l'identificazione, ciascun partecipante è tenuto ad inserire il proprio nome e cognome all'avvio  del collegamento ed è tenuto ad identificarsi mediante immagine video.


    La riunione assembleare sarà registrata. 


    Cordiali Saluti.


convocazioneassemblea2022.pdf

DICHIARAZIONESOSTITUTIVACERTIFICAZIONE.pdf