• 9' Prova Mini Calendario - 3' Premio Montega

    PROGRAMMA

    RITROVO ore 8:00 presso DITTA MONTEGA s.r.l. via Barolo 27, Riccione
    ISCRIZIONI Fino a dieci minuti dalla partenza, quota iscrizione individuale: € 3,00
    PARTENZA Libere dalle ore 9,00 alle ore 9,30. tempo massimo ore 1,20
    PERCORSO Lunghezza km 8.0
    RISTORO Ristoro all’arrivo
    ASSISTENZA MEDICA Sarà garantita dalla Croce Rossa di Rimini e da un medico cardiologo
    ASSISTENZA VIABILITA Sarà garantita dai V.A.B., i volontari e la polizia municipale

    PREMI 

    Il Mini-calendario è composto da dieci gare. Premio finale: 10 gare: buono spesa, 7 gare: buono spesa medio,4 gare premio di consolazione. Si possono recuperare 2 gare perse con 2 jolli. Saranno premiate 15 società con minimo 10 iscritti. La gara non è competitiva, i concorrenti devono attenersi alle norme vigenti del codice della strada. ARTICOLO 9 DEL C.S.D. (COMPETIZIONI SPORTIVE SU STRADA).

    INFORMAZIONI IMPORTANTI 


    Manifestazione omologata dal Comitato Provinciale U.I.S.P. di Rimini.
    La manifestazione è assicurata per la Responsabilità Civile Verso Terzi. I partecipanti sono assicurati in caso di infortunio durante lo svolgimento della marcia.
    L’Assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione con scritto cognome e nome e Gruppo di appartenenza, non rispettano la percorrenza degli itinerari prefissati dalla organizzazione.
    Con l’iscrizione alla gara ”non competitiva” o “ludico motoria”, Si considera tacita l’idoneità fisica del partecipante il quale dichiara espressamente d’essere in regola con gli ordinamenti previsti (D.M. “28.02.83 tutela sanitaria) per sostenere attività “non competitiva”.

    NORME ANTICOVID

    A) Per il contenimento del contagio da Covid 19 verranno rispettate le disposizioni di legge in vigore il giorno dell’evento e applicato il protocollo Anti-Covid Uisp
    B) Al fine di agevolare le operazioni ai tavoli delle iscrizioni gara s’invitano atleti/tecnici/dirigenti e accompagnatori a presentarsi con l’Autodichiarazione Covid-19 già compilata.
    C) Al momento dell’iscrizione gara sarà misurata la temperatura e ritirata l’autocertificazione Covid-19
    D) Per TUTTI è fatto obbligo Indossare la mascherina FFP2, gli atleti che partecipano alla gara la potranno togliere dopo 500 metri dalla partenza e la dovranno nuovamente indossare all’arrivo.

    PER INFORMAZIONI:

    MARSIERO DI PAOLI cell. 349 7242347
    email riccionepodismo@gmail.com

    A.S.D Riccione Podismo Via Monterosa, 60 47838 Riccione P.IVA 02712700406 email riccionepodismo@gmail.com


20220130_volantino_9minicalendario_3montega.pdf