news - Polisportiva Riccione





  • Assemblea Ordinaria dei Soci Agosto 2023

    Oggetto:  Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

              

    Ai sensi dell'art. 11 dello Statuto sociale registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Rimini il 15  novembre 2022, il Presidente della ASD Polisportiva Riccione APS, Dott. Michele Nitti, convoca per: 


    SABATO 26 AGOSTO 2023


    alle ore 07.00 in prima convocazione;


    LUNEDI' 28 AGOSTO 2023


    ed alle ore 19.00 in seconda convocazione; 


    presso la  SALA CONFERENZE dello STADIO DEL NUOTO DI RICCIONE - Via Monterosa n. 60 l'Assemblea Ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno: 


    1.     Approvazione Regolamento interno Discipline Sportive;

    2.     Accoglimento domanda di associazione A.S.D. Riccione Calcio 1926;

    3.     Accoglimento domanda di associazione Riccione Rugby Club A.S.D.;

    4.     Varie ed eventuali; 



    Si ricorda che, a norma di quanto disposto dall'art.14 dello Statuto sociale, l'assemblea è validamente costituita in prima convocazione con la presenza della maggioranza assoluta degli associati aventi diritto di voto e delibera validamente con voto favorevole della maggioranza dei presenti, mentre in seconda  convocazione, che non può aver luogo nello stesso giorno fissato per la prima, l'assemblea ordinaria è validamente costituita qualunque sia il numero di associati intervenuti e delibera con il voto favorevole della maggioranza dei presenti. Si precisa inoltre che i soci minorenni potranno partecipare alle votazioni per il tramite dell'esercente la responsabilità genitoriale (un solo genitore per ogni atleta).


    Cordiali saluti.


    Michele Nitti

    Presidente ASD Polisportiva Riccione APS



    Si precisa inoltre che:


    1. Come previsto dall’art. 13 del vigente Statuto, potranno prendere parte all’assemblea i soli soci in regola con il versamento della quota annuale e iscritti da almeno tre mesi nel libro soci;
    2. l voto può essere espresso anche per delega con il massimo di una delega per socio avente i requisiti di cui al precedente punto 1. La delega può essere conferita solo ad altro associato in regola con il tesseramento di cui sopra; (modulo “delega”)
    3. I genitori che parteciperanno all’assemblea in rappresentanza del figlio minorenne, se a loro volta soci, potranno votare anche per delega conferita da un altro socio. Si ricorda che sia il delegante che il delegato dovranno soddisfare il requisito dell’essere soci da almeno 3 mesi;
    4. Non è necessaria la qualifica di socio per il genitore che interviene in assemblea in sola rappresentanza del figlio minorenne, ma si ricorda che per quest’ultimo rimane sempre valido il requisito dei tre mesi di cui sopra; (modulo “autocertificazione genitore”)
    5. Sia per le autodichiarazioni per i minori che per le deleghe bisognerà presentarsi all’accredito muniti dei rispettivi moduli debitamente compilati e corredati dalle copie dei documenti d’identità dei rappresentati, in mancanza dell’uno o dell’altro non sarà possibile accettare la rappresentanza conferita. 


                                                                 

convocazioneassemblea28-08.pdf

autocertificazione genitore.pdf

delega.pdf