news - Polisportiva Riccione





  • CLEAN-UP PARCO DELLA RESISTENZA RICCIONE!

    Il mondo dello sport sensibilizza i cittadini sull’importanza di curare l’ambiente, rendendoli parte di un processo virtuoso e condiviso: per questo nobile intento Polisportiva Riccione promuove una mattinata dedicata al clean up, una definizione anglosassone che comprende anche un imprescindibile senso civico, con il patrocinio del Comune di Riccione. 


    Domenica 24 marzo ci ritroveremo tutti insieme con atleti, genitori e dirigenti per ripulire il prezioso polmone verde della città di Riccione: il parco della Resistenza. L’iniziativa è parte di un programma di eventi organizzati da Polisportiva per una maggiore socializzazione e conoscenza dei ragazzi di tutte le discipline affiliate, che si possono ritrovare per una mattinata all’insegna d'importanti valori comuni come lo sport e l’ambiente.

    Alle 10 ritrovo presso ingresso principale del Playhall per ricevere il materiale necessario alla pulizia del parco e si procederà con un programma efficace e divertente, per passare una domenica diversa, all’aria aperta, per la cura del nostro ambiente e il benessere dei nostri figli. La partecipazione di ogni cittadino è assolutamente gradita.


    In collaborazione con Be Kind to Nature, Futuro Verde e Fondazione Cetacea.


    Per chiedere maggiori informazioni 
    - Reception Stadio del Nuoto Riccione 0541 644410
    - Alessandro 339 2576933

Polisportiva Riccione-CLEANUP 24032024.pdf