news - Ginnastica





  • Ritmica, comunicato del presidente

    L’Asd Ginnastica Riccione comunica che è stato sottoscritto un contratto di locazione della durata di anni 4, relativo ad un immobile le cui caratteristiche tecniche consentiranno alle atlete della sezione Ritmica della società di proseguire la propria attività in tutta tranquillità. L’immobile è stato acquisito in locazione dopo essere stato visionato anche dal corpo insegnanti della disciplina, che ha mostrato il suo gradimento.

    L’investimento sarà completamente a carico della Asd Ginnastica Riccione e della Polisportiva Riccione a cui la società è affiliata, senza contributi di terzi.

    L’accordo è frutto di mesi di impegno da parte dei dirigenti per trovare una soluzione consona alla particolare esigenza delle atlete della Ritmica ed è stata presa per scongiurare i lunghi tempi della pubblica  amministrazione, che comunque si è impegnata per trovare una soluzione e che si ringrazia, evitando così il rischio di non riuscire a trovare una soluzione fattibile prima dell’inizio del nuovo anno sociale.

    Si sottolinea così la solita differenza tra chi chiacchiera e chi fa.

            Giuseppe Solfrini

    Presidente Ginnastica Riccione