news - Stadio del Nuoto





  • Avvio corsi per brevetto Salvataggi

    Si terrà domani (giovedì 6 ottobre 2016) alle ore 19 la prima delle due riunioni informative che danno ufficialmente il via al Corso professionale per bagnini di salvataggio (assistenti ai bagnanti) valido per piscine, acque interne e mare. Secondo appuntamento informativo fissato per giovedì 13 ottobre 2016, sempre alle ore 19.

    A seguire, l’inizio del Corso che si tiene allo Stadio del Nuoto di Riccione ed è diretto dal Maestro internazionale di salvamento, Giorgio Gori. Le lezioni si terranno il giovedì sera (dalle ore 19 alle ore 21 teoria, dalle ore 21 alle ore 22 pratica).

    Il Corso permetterà il conseguimento del brevetto riconosciuto da Coni, FederNuoto sezione Salvamento e dalla International Life Saving, valido in Europa e nel mondo in 113 Paesi aderenti  alla I.L.S. Inoltre, il Corso è riconosciuto come credito formativo scolastico ed è valido per i concorsi pubblici, oltre che per esercitare la professione di assistente bagnanti. Possono partecipare tutte le persone dai 16 ai 60 anni di età.

    Per informazioni e iscrizioni: reception dello Stadio del Nuoto di Riccione 0541-644410.