news - Ginnastica





  • L’ASD GINNASTICA RICCIONE HA RIUNITO NELLA PERLA VERDE I VERTICI DELLA GINNASTICA

    L’Asd Ginnastica Riccione ha riunito nella Perla Verde i vertici della ginnastica in occasione dello stage con le atlete azzurre Meneghini, Praz e Mariani
    Alla serata conclusiva all’Hotel Select il presidente della FederGinnastica, Gherardo Tecchi, il presidente della Gal Lissone, Roberto Meloni e i neo-assessori di Riccione Santi e Caldari

    I dirigenti: “Ringraziamo i nostri ospiti e li ringraziamo per la fiducia e la disponibilità che hanno dimostrato nell’aprire una collaborazione”

    Sabato 15 luglio all’Hotel Select, una serata importante per la Ginnastica Riccione. Erano presenti all'evento il presidente della Federazione Ginnastica Italiana, Gherardo Tecchi e il presidente della società Gal Lissone, Roberto Meloni.
    Graditi ospiti anche i neo-assessori del Comune di Riccione, Stefano Caldari e Luigi Santi rispettivamente assessore allo sport il primo e al bilancio il secondo.
    L’occasione che ha riunito così tante personalità è stato lo stage organizzato dalla Asd Ginnastica Riccione con l’atleta olimpica Elisa Meneghini insieme ad altre due ginnaste di livello internazionale, Alessia Praz ed Enus Mariani.
    Durante la serata i presidenti hanno espresso il loro apprezzamento per il lavoro che la società di ginnastica della Perla Verde sta svolgendo.

    “Le belle parole del presidente Tecchi e del presidente Meloni sono per noi motivo di grande orgoglio – sottolineano i dirigenti riccionesi -. Sono molti i progetti di cui si è parlato per sviluppare la crescita della nostra società, tra cui il Galà della Ginnastica Fgi, previsto per la primavera 2018, un appuntamento di enorme importanza che vedrà la partecipazione dei più titolati atleti di ginnastica artistica e ritmica del panorama nazionale. Un evento di così grande portata rappresenta una importante opportunità sia per la nostra società che per il nostro territorio. Desideriamo ringraziare il presidente della Federazione ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi e l’amico e presidente Roberto Meloni per essere stati nostri ospiti e per la fiducia e la disponibilità che hanno dimostrato nell’aprire una collaborazione fondamentale per l’Asd  Ginnastica Riccione. Ringraziamo inoltre tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dello stage e gli sponsor Nona, Harry’s Hotel, Tecnocasa, bar Il Pasticcio, ottica Bacchini, Hotel Select, Hotel Villa Rosa, Sigoa che ci hanno sostenuto in questo evento”.