news - Stadio del Nuoto





  • Mamme, papà & bimbi: le nostre proposte!

    Allo Stadio del Nuoto Riccione un’attenzione particolare è rivolta alle coppie che aspettano l’arrivo di un bimbo e alle mamme in attesa o con un bimbo in età neonatale e fino ai 36 mesi di età.

    Ecco le nostre proposte!

    NOVITA’: GINNASTICA PER LA COPPIA – Si Realizza una immediata relazione genitore-figlio dando ai genitori in attesa la possibilità di percepire in movimento del bambino, entrando in contatto con lui attraverso un “codice” molto intimo e personale. Inoltre, i padri possono offrire un grande contributo al benessere di mamma e bimbo praticando insieme alle madri massaggi e respirazione.  Il corso con l’istruttrice Antonella è programmato ogni sabato dalle ore 8:30 alle ore 9:30. Abbonamento 5 lezioni: 100 Euro (sconto del 10% per chi è in possesso dell’abbonamento Mamme in acqua.

    MAMME PRE PARTO - L’attività è organizzata in 60 minuti di palestra e 60 minuti in acqua. Materiale occorrente: costume, cuffia, ciabatte e accappatoio. Per la palestra è consigliato un abbigliamento comodo e un asciugamano. Il corso con Antonella, Maria ed Evita si tiene nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30. Abbonamento 10 lezioni: 170 Euro.

    MAMMA & BIMBO

    MASSAGGIO BABY (0-6 mesi): Il massaggio neonatale crea un forte legame tra madre e bambino e permette di creare dei momenti dedicati solo alla percezione istruttiva del bambino nutrendolo non solo a livello fisico, ma anche emozionale. Il corso con l’istruttrice Antonella si tiene su prenotazione la domenica dalle ore 9 alle ore 10. Materiale occorrente: telo, olio per massaggio, cambio per il bimbo. Abbonamento 10 lezioni: 85 Euro.

    PRIME BOLLE (6-12 mesi): In acqua con un genitore ed un istruttore. L’acqua fin dalla tenera età comporta molteplici benefici. Il bambino imparerà a muoversi con armonia, ricorderà e manterrà l'apnea fino ad acquisire acquaticità. I corsi, tenuti dalle istruttrici FIN Antonella, Maria, Sara, Evita, Valentina e Stefania, si tiene la domenica dalle 10 alle 11 su prenotazione. Abbonamento a 10 lezioni: prezzo promozionale! 40 Euro.

    PRIME BOLLE (12-36 mesi):  In acqua con un genitore ed un istruttore. L’acqua fin dalla tenera età comporta molteplici benefici. Il bambino imparerà a muoversi con armonia, ricorderà e manterrà l'apnea fino ad acquisire acquaticità. I corsi, tenuti dalle istruttrici FIN Antonella, Maria, Sara, Evita, Valentina e Stefania, si tiene su prenotazione il martedì dalle 10:30 alle 11:20 e il sabato dalle 11:40 alle 12:20. Abbonamento 10 lezioni: 85 Euro.

    ·         Tessera associativa alla Polisportiva Riccione (14 Euro annuale) per il genitore che svolge l’attività con il bambino.

    Info e prenotazioni: reception Stadio del Nuoto di Riccione, via Monte Rosa 60 - TEL. 0541-644410