news - Ginnastica





  • Gala 2018 - Riccione Gym Stars

    https://www.emiliaromagnawelcome.com/eventi/gala-2018#showEventDetail

    Si sta per alzare il sipario sul galà di ginnastica più atteso dell'anno!
    È con immenso orgoglio che la ASD Ginnastica Riccione presenta il “Galà 2018 - Riccione Gym Stars”, che si svolgerà Sabato 31 Marzo 2018 presso il Playhall di Riccione.
    La manifestazione di ginnastica artistica, ritmica e aerobica, non è solo per gli appassionati di queste discipline ma offre un bellissimo spettacolo con tanti atleti e ospiti del panorama nazionale.
    In programma numerose le esibizioni e la Special Guest Vanessa Ferrari, campionessa mondiale che da dieci anni è il simbolo della ginnastica artistica italiana.

    Sempre per l’artistica, sarà presente all’evento la squadra femminile della GAL di Lissone, pluricampione italiana nel campionato di serie A1, con l’azzurra Elisa Meneghini reduce dalle Olimpiadi di Rio. Per l’artistica

    maschile avremo l'occasione di vedere i campioni Paolo Principi e Paolo Ottavi mentre per la ginnastica aerobica si esibiranno i campioni mondiali di coppia, Michela Castoldi e Davide Donati.
    A completare l’elenco degli ospiti illustri ci saranno anche la squadra agonistica di ritmica della GAL, la squadra di Fabriano campione d’Italia 2017, i protagonisti dello show televisivo “Italia’s Got Talent” Lorenzo Martino e Rebecca Sirca e due artisti di rilievo del teatro San Carlo di Napoli: il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli!
    In definitiva un evento importante per la città di Riccione, non solo per gli appassionati di ginnastica!

    Alcune informazioni per l’acquisto dei biglietti:
    € 18,00 Biglietto intero
    € 12,00 Biglietto ridotto
    Il prezzo del biglietto sarà uguale per tutti i settori dell’impianto
    Per ulteriori info: Tel: 333 2869900 – 339 7081541

    I biglietti possono essere acquistati:
    • presso la biglietteria del Playhall in via Carpi a Riccione il giorno dell’evento (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)
    • in prevendita presso Palestra di via Abruzzi fino al 30/03/2018 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00
    • tramite bonifico bancario: contattare eventi.ginnasticariccione@gmail.com per i dettagli del conto corrente