news - Volley





  • DF - Riccione, riscatto cercasi.. sabato arriva Castello

    Le sconfitte servono se poi dopo ti fanno fare un passo avanti ed è proprio questo che dovranno dimostrare le ragazze riccionesi sabato ore 17.00 al Pala Nicoletti, nell'ottava giornata di questo campionato. Avversario di turno per Ugolini e compagne è il Volley Castello Bologna.
    Le Castellane, come lo possono testimoniare anche i risultati,  sono una squadra molto più pericolosa in casa anziché fuori, ma è una di quelle formazioni che possono crearti dei problemi se non le affronti con l'attenzione dovuta. Castello, arriva da una vittoria interna senza tanta storia contro Cesenatico, arriva in riviera cercando i punti per raggiungere il prima possibile la quota salvezza e per non farsi risucchiare invece in acque molto, molto poco tranquille. Di sicuro le emiliane ci proveranno in tutti modi possibili ad intralciare il cammino delle biancoblu.
    In questa gara e d'ora in avanti, la squadra di coach Lazzarini dovrà invece dimostrare di aver assorbito la sconfitta contro la Teodora, giocando una gara convincente. Lo dovrà fare sia sul piano tecnico, mettendo in mostra l'indiscutibile qualità che c'è, ma lo dovrà dimostrare in particolare sul piano caratteriale. Determinazione, cattiveria agonistica e in più la qualità che c'è, ossia tutto quello che serve per cogliere la vittoria. Una vittoria che vuole la squadra per riprendere la strada giusta! 

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley