Promozioni e Abbonamenti - PROVE GRATUITE DI PATTINAGGIO E SKATEBOARD




  • PROVE GRATUITE DI PATTINAGGIO E SKATEBOARD

    PROVE GRATUITE DI PATTINAGGIO E SKATEBOARD

    Hai voglia di divertirti?

    Sono iniziate le prove gratuite del Pattinaggio Artistico Riccione per far conoscere tutti i suoi settori (Artistico - Freestyle - Skateboard).

    VIENI A PATTINARE E SKATEARE GRATIS DA NOI!!!

    Per ogni informazione vieni a trovarci al Pattinodromo Comunale o contattaci a:

    email: info.pattinaggioriccione@gmail.com
    cell:    +39 389 4635494

    PATTINAGGIO ARTISTICO
    Le lezioni di pattinaggio artistico si svolgono al Pattinodromo Comunale di via Carpi, dove insegnanti qualificati ti insegneranno le tecniche di base delle varie discipline. I pattini li forniamo noi ad uso gratuito!
    Consulta i nostri orari:

    ROLLER FREESTYLE
    Le lezioni di roller freestyle si svolgono alla Tensostruttura Bianca (Piastra Polivalente sita dietro allo Stadio del Nuoto di Riccione, in via Monte Rosa, 60), dove insegnanti qualificati ti insegneranno le tecniche di base del freestyle, permettendoti anche di usufruire al meglio degli spazi dedicati all'aperto che la Città offre. I pattini li forniamo noi ad uso gratuito!
    Consulta i nostri orari:

    SKATEBOARD
    Le lezioni di skateboard si svolgono alla Tensostruttura Bianca (Piastra Polivalente sita dietro allo Stadio del Nuoto di Riccione, in via Monte Rosa, 60), dove insegnanti qualificati ti insegneranno le tecniche di base dello skateboarding, permettendoti anche di usufruire al meglio degli spazi dedicati all'aperto che la Città offre.
    Consulta i nostri orari: