news - Volley





  • Al centro arriva Roberta Albertini

    Roberta Albertini è la nuova centrale del Riccione Volley. Un arrivo di esperienza e forza che imprime un ulteriore salto di qualità al roster che la società guidata dal Pres. Tontini sta allestendo, portando a compimento l’obiettivo di rafforzamento della squadra. 
    Classe 1990, Roberta arriva a Riccione dopo aver militato nel corso dell’ultima stagione in serie C, tra le fila della Dinamo Pallavolo Bellaria - I.M. , rilevandosi il punto di forza della formazione bellariese! Roberta, inoltre, ha avuto esperienza anche in categoria superiore, con la Pol. Stella in serie B2.
    La società Riccione Volley, ci tiene a ringraziare la dirigenza della Dinamo Bellaria, in primis Daniele Della Chiara, per l'immediato accordo con il "trasferimento" della ragazza. 
    Benvenuta Roberta!

    Queste le prime parole di Roberta Albertini: "Ho scelto Riccione perchè tutti me ne hanno parlato molto bene come società, un ambiente in cui si lavora sodo ma senza tante pressioni e proprio per questo non ho avuto alcun dubbio riguardo alla mia scelta! Un'altro motivo per il quale ho scelto Riccione è perchè ritroverò in squadra diverse mie amiche e vecchie compagne di squadra. Parlando di obiettivi, io personalemte vorrei mantenere per tutto l'anno un buon livello di prestazioni, mentre l'obiettivo di squadra, vedendo i nuovi innesti che sicuramente andranno a rafforzare ancora di più la rosa - conclude Roberta - sarà quello di puntare all'alta classifica! Ci divertiremo!"

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley