news - Pattinaggio





  • Regionali Uisp Freestyle

    Campionato Regionale UISP Freestyle: 7 Medaglie d'Oro, 8 Medaglie d'Argento, 3 Medaglie di Bronzo
     
    Si è disputato domenica 30 aprile il Campionato Regionale Uisp di Freestyle. Padroni di casa il Roller Riccione, che ha ospitato gli sfidanti Roller Verucchio e Roller San Marino.
    Si sono sfidati 50 atleti suddivisi in batterie per fascia di età a partire dai 7 ai 50 anni (classe master) nelle diverse affascinanti discipline del Freestyle: Roller Cross, Style Slalom, Speed Slalom, Slide e Free Jump.
    Una giornata con il fiato sospeso, occhi puntati sulle ruote spinte alla massima velocità, salti spettacolari e sfide a due emozionanti.
    I vincitori della giornata odierna passano il turno verso i Campionati Italiani.
    Roller Riccione conquista diversi podi ed un bellissimo medagliere.
    Nella specialità Roller Cross, Medaglia d’Oro per Federico Mainolfi e Lucrezia Morri, Medaglia d’Argento per Irene Ragusa, Rebecca Azzetti, Alessandra Semprini, Alberto Petronio e Ombretta Del Prete, Medaglia di Bronzo per Cristoforo Antonelli e buon quarto posto per Valentina Torcolacci e Cecilia Medda.
    Nello Speed Slalom, Medaglia d’Oro per Federico Mainolfi, Irene Ragusa, Lucrezia Morri e Ombretta Del Prete, Medaglia d’Argento per Rebecca Azzetti, Cecilia Medda e Alberto Petronio, Medaglia di Bronzo per Alessandra Semprini e buon quinto posto per Valentina Torcolacci.
    Nello scenografico Style Slalom, Medaglia d’Oro per Rebecca Azzetti e Medaglia di Bronzo per Alessandra Semprini.
    Gli atleti sono stati accompagnati dalle allenatrici Marianna Mazzini e Alice Ruggeri e dal Presidente Gigliola Mattei.

I Piccoli Campioni.jpg

La Gara.jpg

Tutti sul Podio.jpg